A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

domingo, 6 de março de 2022

Aprite le braccia come Lui le ha aperte sulla Croce, alzate gli occhi al Cielo e pregate: Padre perdona loro perché non sanno quello che fanno.

 


MESSAGGIO DI DOMENICA 6 MARZO 2022

(Prima domenica del mese - diretta facebook)

OLIVETO CITRA (SA)

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il

Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza

insieme a Mio figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è in mezzo a

voi.

Gli Angeli sono scesi nelle vostre case, per avvolgervi di amore puro, quello che in

questo mondo non trovate, pregate figli miei, la preghiera vi aiuterà per affrontare il

futuro, non temete per quelli che muoiono innocentemente, loro raggiungono il

Paradiso, pregate per i poveri peccatori che non sanno quello che fanno e rischiano

di perdere le loro anime, pregate per i vostri nemici.

I grandi di questa Terra

procureranno tanto dolore all’umanità, alla vostra sopravvivenza, molti saranno

fermati dalla mano di Dio, la Russia smetterà di diffondere l’orrore e si

convertirà, figli miei nulla è impossibile a Dio Padre Onnipotente.

Amate, amate con il cuore, Mio figlio Gesù vi ama, ogni giorno ve lo dimostra,

donandosi ad ognuno di voi con la vita.

Aprite le braccia come Lui le ha aperte sulla Croce, alzate gli occhi al Cielo e

pregate: Padre perdona loro perché non sanno quello che fanno. Figli miei, Mio figlio

Gesù vi ha insegnato a perdonare, non giudicate, ma amate e perdonate.

Vi amo figli miei, immensamente, portate il Crocifisso ogni giorno e baciatelo,

offrite digiuni e preghiere, perché il mondo sarà sempre più afflitto, la pace deve

regnare nei vostri cuori, vedrete truppe armate ovunque, ma non spaventatevi e

pregate.

Vi amo figli miei, adesso Io vi devo lasciare, vi dono un bacio e vi benedico tutti, Nel

nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Shalom! Pace figli miei.