A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

sábado, 5 de março de 2022

Figli miei, pregate per il Medio Oriente, l’Avvertimento è qui.

 


Trevignano Romano, 3 marzo 2022

Amati figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore e per aver piegato le vostre ginocchia nella preghiera. Figli miei, nonostante tutto ciò che vedete intorno a voi, spesso non vi rendete conto e pensate che la guerra non vi appartiene perché non è a casa vostra, ma purtroppo non sarà così, questo è il motivo del mio continuo appello alla conversione. Figli, vi prego, accogliete tutti i miei messaggi con amore, Io vi guiderò per non farvi perdere la strada, ma voi invece di avvicinarvi a Dio vi allontanate.

Figli miei, la via da voi intrapresa non è giusta, altro arriverà, eppure continuate a vivere la vostra piccola vita senza pensare che intorno a voi, il demonio sta distruggendo tutto e non avete cura delle vostre anime. Credete che la vita sia tutta questa? Ma non credete che esiste la dannazione eterna, se vi farete guidare dal demonio? Figli miei, pregate per il Medio Oriente, l’Avvertimento è qui. Fatevi trovare pronti, figli, Io vi prego. Non fatevi mancare la confessione e l’Eucarestia, perché dovete compensare quando non potrete più usufruirne. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò dove c’è la gioia e l’amore puro. Vi lascio la pace e portatela alle vostre famiglie. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

[La Madonna dice che farà scendere anche delle grazie sui presenti, in particolare su una ragazza giovane che ha un tumore, qualcuno di voi, oggi ha pregato per questa intenzione].


 


Trevignano Romano 01 marzo 2022


Amati figli, grazie per aver piegato le vostre ginocchia nella preghiera e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, pregate per la pace nel mondo, perché questa guerra andrà avanti a causa di leader mondiali che continuano a pensare solo al potere e alle cose del mondo. Figli miei, la purificazione metterà tutti alla prova, siate dalla parte di Dio. Pregate per un leader politico che subirà un attentato.  Pregate per la chiesa e per tutti gli innocenti, che con il loro sangue laveranno i peccati dell’umanità. Pregate per il governo italiano, perché all’interno di esso vi è un guerrafondaio. Pregate per la Francia. Pregate, perché l’umanità perversa è causa di tutto questo. Ora vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.