A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

domingo, 27 de março de 2022

Ora mostrerò al mondo la mia Potenza di Dio Unico e Vero, Mi manifesterò quale Dio Creatore, l'Onnipotente, l'Onnisciente, l'Onnipresente!



 Carbonia 25 marzo 2022

Non c'è vita senza la Vita,

l'uomo mai potrà avere vittoria contro di Dio!

Maria, Madre di Gesù e della Chiesa, sacrifica il suo Tutto per la

salvezza degli uomini. Partecipe dell'ultima Opera Divina in salvezza, Ella, quale Corredentrice, proclama la gloria di suo Figlio Gesù

e nella sua Missione riporta al Padre il gregge perduto.

Maria Immacolata nella sua Concezione viene presentata al Tempio

dove vive in castità e amore. Sempre, nel suo Cuore, dimora l'Altissimo, Ella già assapora della vittoria di Dio!

Figli miei, siamo giunti alla scena finale, il sipario ora calerà e tutto

ciò che è stato andrà al suo compimento.

Dio Padre richiama i suoi Figli alla Verità, urge il pentimento di

questa Umanità, urge la sua conversione.

Ora mostrerò al mondo la mia Potenza di Dio Unico e Vero, Mi manifesterò quale Dio Creatore, l'Onnipotente, l'Onnisciente, l'Onnipresente!

Avanti, oh voi che Mi date battaglia, fatevi avanti con l'arma della

vostra superbia, ... tutto è compiuto, il capitolo è chiuso, non Mi resta che intervenire.

Maria Santissima, l'Immacolata Concezione, oggi si manifesterà al

mondo quale Guerriera, difenderà la Chiesa di Gesù, mostrerà la

sua capacità di riprendere il governo della Chiesa nelle sue Mani e

ridarlo a suo Figlio Gesù. Riporterà onore e gloria al Patriarcato

Cattolico, ... genererà la Nuova Chiesa fedele a suo Figlio Gesù.

Amati figli, lo scopo di questo messaggio è quello di farvi capire

che non c'è vita senza la Vita, l'uomo può contorcersi in mille modi ma mai potrà avere vittoria contro di Dio!

Preparatevi ora alla battaglia finale, il prezzo sarà alto ma Maria è

con voi, ... l'aiuto promesso! Scendete in campo, figli miei, la battaRivelazioni dal

COLLE DEL BUON PASTORE

`xáátzz| wxÄ V|xÄÉ t àâààx Äx tÇ|Åx w| uâÉÇt äÉÄÉÇàõ

CARBONIA 25 marzo 2022

glia adesso si infuocherà. Maria ricolmerà di Spirito Santo il suo

Seguito fedele, il piccolo resto che entrerà vittorioso nella nuova

Terra.

Laudetur Jesus Christus! 


Si ripubblica il messaggio di Gesù datato 11 febbraio 2017.


Maria, dolcissima Madre mia, bellezza infinita d'Amore,

splendore di Grazia, calore per ogni cuore,

sei la mia dolce delizia d'amore!

Sono tuo Figlio, il tuo Gesù!

Quel pargoletto che Tu portasti nel grembo per presentarlo al mondo

affinché il mondo potesse avere la salvezza e la vita eterna in Me.

Dolcissima Sposa dello Spirito Santo,

benedici i tuoi figli in Me, sollevali a Me

che li attendo per farli risorgere in Me a vita nuova ed eterna.

Benedetta sei Tu fra tutte le donne!

E amata Tu sei dal Padre tuo Celeste!

Vivi nell'Immensità del suo Tutto

e provvedi a ogni cosa che Lui ti chiede.

Sei la Benedetta per Sapienza e Intelligenza,

sei l'Amore, sei la Stella vivente, il Mattino radioso.

La tua Presenza, o Maria, è su tutta la Terra!

Ogni vivente conosce il tuo Santo Nome,

e ti venera quale Madre del tuo Signore.

Abbi oggi la bontà

di gradire nel tuo Grembo i miei figli,

uniscili a Te,

perché possano trovare la Bellezza che è in Te

per avere la vita eterna in Me!

Figli miei, gradite Maria, amatela con tutto il vostro cuore, riponete in Lei ogni vostro dolore, ogni cosa che vi porta dolore offritela a Lei, e Lei, dalla sofferenza, trarrà

beneficio e sarete felici!

Appartenenti al Dio Amore, Re dell'Universo, crescete in sapienza e amore. Dio è con

voi, non abbiate paura di nulla, combattete Satana stando fedeli a Maria per Gesù e

sarete vittoriosi in Me.

Salite, ora, la via del Calvario, presto troverete la Croce Gloriosa e sarete nel suo

Trionfo!

Vi benedico e vi abbraccio, vostro Gesù con Maria vostra Madre celeste!

Carbonia: 11 febbraio 2017

La Chiave dell’Amore Divino.

Libro VI - pag. 370