A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

terça-feira, 8 de março de 2022

Pregate per il mondo, perché non ci sarà più pace, fate penitenza figli cari, non è più tempo di vivere per le cose del mondo...



 Trevignano Romano, 8 marzo 2022


Cara figlia mia, grazie per aver accolto la mia chiamata nel tuo cuore. Figlia, ti prego di chiedere a tutti i miei figli di togliere la superbia che ancora impervia nei loro cuori. Basta con la zizzania che allontana i fratelli e basta con l’arroganza, ma piegate le vostre ginocchia al Signore.

Pentitevi figli miei, non è troppo tardi, pentitevi fino alla fine e non fatevi tentare dal demonio perché la sua astuzia è pungente. Pregate per il mondo, perché non ci sarà più pace, fate penitenza figli cari, non è più tempo di vivere per le cose del mondo, ma alzate lo sguardo verso il cielo e siate più spirituali, la vostra elevazione vi porterà solo benefici. La terra ormai è costituita da un’umanità perversa e sorda ai miei richiami di Madre.  Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.