A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

domingo, 6 de novembro de 2022

Fratelli e sorelle, non vi scandalizzate, presto Dio Padre Onnipotente metterà ordine, Lui è profondamente offeso, la Sua Legge Santa viene oltraggiata soprattutto dalla Chiesa stessa, Mi rivolgo a voi, responsabili della Sua parola, le anime si stanno perdendo e voi siete responsabili



 MESSAGGIO DI DOMENICA 6 NOVEMBRE 2022

OLIVETO CITRA (SA)

SAN GIOVANNI PAOLO II

Fratelli e sorelle, sono Giovanni Paolo II, Karol, nulla è impossibile a Dio, il Nostro

Creatore, sia questa la vostra fede. Sono stato inviato dalla SS. Trinità per parlare al

mondo, molte cose Mi sono state impedite di fare e di rivelare, oggi nessuno può

impedirlo, Lucia di Fatima Mi ha parlato molto del Terzo Segreto, anche quello Mi

hanno impedito di rivelare, Maria Vergine SS. era il Mio conforto, Lei parlava al Mio

cuore.

Molte cose ho scritto, questi scritti sono conservati da anime buone, fedeli, lì vi

sono scritte tante verità, presto usciranno fuori e vi sarà tutto più chiaro.

Fratelli e sorelle, non vi scandalizzate, presto Dio Padre Onnipotente metterà ordine,

Lui è profondamente offeso, la Sua Legge Santa viene oltraggiata soprattutto dalla

Chiesa stessa, Mi rivolgo a voi, responsabili della Sua parola, le anime si stanno perdendo

e voi siete responsabili. Mi rivolgo a chi è ancora sulla retta via, parlate senza timore, il

vostro compito è aiutare le anime confuse, siate fedeli fino alla fine e sarete premiati.

Fratelli, sorelle, pregate tanto, recitate il Santo Rosario ogni giorno, nelle vostre case con

le vostre famiglie, satana cerca in tutti i modi di separare la famiglia che è sacra agli occhi

di Dio, aggrappatevi alla Misericordia di Gesù, recitate ogni giorno la preghiera alla

Divina Misericordia, abbiate nelle vostre case esposta l’immagine di Gesù

Misericordioso, ogni volta che si recita questa preghiera sgorgano sangue e acqua dal

cuore di Gesù, purificando l’uomo dai tanti peccati che si commettono ogni giorno. La

Chiesa dovrebbe parlare di tutto ciò ogni giorno, ma ciò non accade perché non sono

interessati alla salvezza delle anime, ma sono interessatati al potere, alle ricchezze che

presto cadranno, siate forti, la vostra guida è nei vostri cuori.

Fratelli, sorelle, pregate per la Mia Polonia che sarà fortemente provata, presto,

molto presto, il Cuore Immacolato di Maria trionferà, una delle prime Nazioni che

vedrà il Suo trionfo, sarà la Russia, essa riceverà molti segni della presenza di Maria

Vergine SS., la Russia sarà l’esempio per molte altre Nazioni che si convertiranno.

Amate con tutto il vostro cuore, perdonate, amate Maria Vergine SS., è Lei che vi

conduce a Gesù la Nostra salvezza, siate veri Cristiani, seguendo gli insegnamenti di Gesù

Cristo.

Fratelli, sorelle, vi amo tanto, Io non vi ho mai lasciato, sono sempre stato con voi e lo

sarò sempre, amo tanto tutti i giovani, loro sanno amare con il cuore.

Fratelli, sorelle, oggi la Mia missione è finita, ma presto, molto presto vi parlerò

ancora, ho tanto da dire. Adesso vi benedico, nel nome della SS. Trinità, nel nome del

Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.