A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

domingo, 27 de novembro de 2022

Pregate amati miei, pregate, il bombardamento è imminente, i malvagi sorprenderanno l'Umanità, ...



 Carbonia 26bis novembre 2022

Gli uomini sono manovrati come dei burattini.

Dio Padre, l'Onnipotente Dio, richiama in fretta a Sé i suoi figli.

Amati miei, abbiate la compiacenza di ascoltare i miei appelli per la

vostra salvezza.

Ecco, il mondo è nella fornace ardente dell'impostore, gli uomini

sono manovrati come dei burattini e non si accorgono di nulla, persistono nella loro cecità e sordità, ... il mondo li ha presi!

Satana conduce il suo gioco, Dio è stato cancellato dai cuori degli

uomini, la Verità è stata nascosta.

Amati figli, ancora vi avverto: ... siete in pericolo! L'aguzzino mostra denti di ferro e vi agguanta con i suoi artigli.

La Madre SS.ma e Gesù si manifestano al mondo nel pianto e nel

dolore immenso: ... l'uomo è caduto nella trappola di Lucifero!!!

Pregate amati miei, pregate, il bombardamento è imminente, i malvagi sorprenderanno l'Umanità, ... avranno potere sugli uomini, ...

se non vi ravvederete in tempo sarete abbracciati dalla Morte.

Calamità in arrivo su tutta la Terra!

La sua rotazione rallenterà ... sarà una catastrofe!!!

Aprite i vostri cuori all'Altissimo, inginocchiatevi ai piedi del Crocifisso, prostrati a Lui chiedete perdono dei vostri peccati.

Chiedete l'aiuto Divino per risollevarvi o uomini, la forza vi viene a

mancare, solo se vi aggrapperete al Dio Vero, al vostro Dio Amore,

al vostro Creatore, potrete salvarvi.

Avanti, non fate orecchi da mercante, è in gioco la salvezza della

vostra anima, ... salvatevi figli miei, salvatevi!!!

Quale Dio e quale Padre oggi vi offro ancora il mio aiuto, non siate

stolti o uomini, ... convertitevi!!! Convertitevi!!! È giunta l'ora di

fare la giusta scelta, desiderate tornare alla Vita per vivere la vita.

Amen.