A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

quinta-feira, 11 de março de 2021

Abbracciate la sofferenza con tutto il cuore, Dio Padre Onnipotente sa di ciò che avete bisogno, Lui vi protegge, ma non può proteggere chi fa del male, ciò che sta accadendo nel mondo è gestito dall’uomo, e Dio Padre Onnipotente non può impedirlo perché le preghiere non sono abbastanza.

 MESSAGGIO DI DOMENICA 7 MARZO 2021

(Prima domenica del mese - diretta facebook)

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il

Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza,

insieme a Mio figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è in mezzo a

voi.

Bambini miei, Io desidero entrare nelle vostre case affinché possa guidarvi verso Mio

figlio Gesù, aprite i vostri cuori, siete tutti in pericolo, Io conosco il futuro

dell’umanità, voglio rendervi tutti responsabili, le sofferenze saranno grandi,

molti rischiano di perdere la loro vita innocentemente, molti rischiano di

perdere le loro anime lasciandosi guidare dalla malvagità, il male ha un solo

scopo, vuole vedere tutti all’inferno.

Pregate figli miei, la preghiera non è

considerata, ma essa è l’arma potente per allontanare la confusione che vi è in tutto il

mondo, e che entra in ogni casa, in ogni persona. Abbracciate la sofferenza con

tutto il cuore, Dio Padre Onnipotente sa di ciò che avete bisogno, Lui vi

protegge, ma non può proteggere chi fa del male, ciò che sta accadendo nel

mondo è gestito dall’uomo, e Dio Padre Onnipotente non può impedirlo perché

le preghiere non sono abbastanza. Quando finirà questo momento di pandemia,

vi saranno altri momenti sempre più duri, ecco perché dovete essere forti.

Figli miei, Io vi amo immensamente, sono vicina ad ognuno di voi e desidero

consolarvi, anche se le Mie parole vi mettono tanto timore, pregate e troverete la

pace, il mondo non avrà pace fino a quando non si abbasserà alla volontà di Dio

Padre Onnipotente, Mio figlio Gesù è la vostra salvezza, confidate in Lui e non

nell’uomo. Adesso Io vi devo lasciare, vi amo, vi dono un bacio, vi benedico tutti, nel

nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Shalom! Pace figli miei.