A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

terça-feira, 30 de março de 2021

Ogni luogo della terra sarà provato, ogni luogo della terra dovrà farsi trovare pronto, perché Nostro Signore non risparmierà nessun luogo, Lui vi ama, vuole mettere fine alle vostre sofferenze, presto capirete di più il suo immenso amore.

MESSAGGIO DONATO ATTRAVERSO IL

GRUPPO DELL'AMORE DELLA SS. TRINITÀ

 MESSAGGIO DI VENERDÌ 26 MARZO 2021

 (Incontro di preghiera - diretta facebook)

LUCIA DI FATIMA

Fratelli, sorelle, sono Lucia di Fatima, per chi ci crede, per chi non ci crede, Io sono

qui per tutti. Lucia di Fatima è vostra amica, non è bello conoscere il segreto del

Cielo, è molto impegnativo per me, voglio rivelarlo anche a voi insieme ai miei

cugini, Jacinta e Francisco, attendeteli perché presto parleranno al mondo.

Francisco era così buono, non diceva mai di no a nessuno, era troppo tenero, non era

adatto per questo mondo, Nostra Signora l'ha portato in cielo molto presto. Jacinta

era molto testarda, non aveva paura di nessuno e diceva sempre e solo la verità,

Nostra Signora l'ha portata presto in cielo, perché anche lei non era adatta per questo

mondo.

Nostra Signora mi confidò molti segreti, in parte già si sono rivelati,

molte cose ancora si dovranno confermare. Un uragano di menzogne, mi disse,

invaderà il mondo per diversi anni, dove molti affogheranno nella menzogna, tu

figlia mia prega, mi disse Nostra Signora, perché l'indifferenza dell'uomo fa soffrire

il cuore di Dio, prega mi diceva ogni giorno, anche se Io pregavo sempre, mi invitava

sempre a farlo. Oggi invito voi, non siate indifferenti, vi sono troppi peccati, e molti

avete bisogno di conversione per non perdere le vostre anime, pregate.

Ogni luogo della terra sarà provato, ogni luogo della terra dovrà farsi trovare

pronto, perché Nostro Signore non risparmierà nessun luogo, Lui vi ama, vuole

mettere fine alle vostre sofferenze, presto capirete di più il suo immenso amore.

Ognuno e ogni cosa dovrà essere sottomessa a Nostro Signore, le porte delle

Chiese saranno chiuse. Fratelli, sorelle, devo andare, tornerò presto, Nostra Signora

ci benedice tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Nostra Signora è con me e con voi.