A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

sábado, 13 de março de 2021

Convertitevi figli miei, convertitevi!

 

IL TEMPO È GIUNTO AL NOSTRO INCONTRO, PREPARATEVI, NON SIATE TRISTI MA FELICI.

Carbonia 13-03-2021 – ore 16.57

Il tempo è giunto al nostro incontro, preparatevi, non siate tristi ma felici.

Pietà, pietà di te, o popolo mio! Popolo ingrato, quale sorte su di te! Tu, che hai rinnegato Me il tuo Creatore e ti sei venduto a colui che è mio nemico, colui che presto ti darà la morte.

State vivendo gli ultimi tempi, figli miei, state uniti in preghiera a Maria, il santo Rosario nelle vostre mani, dedicate la vostra vita alla missione, tutto dipende da voi. Io attendo il vostro sì sincero, la vostra totale obbedienza a Me per chiudere questo disegno di salvezza.

Camminate con Gesù nel cuore, abbracciate il suo Cuore e posate il vostro sul suo, Egli attende la vostra totale donazione per donarvi la vita nuova in amore e carità nella felicità infinita. Nel suo Cielo i Santi attendono di unirsi a voi in Cielo, vi attendono e pregano per la vostra conversione.
Ora che un grande uragano si abbatterà sulla Terra, in verità sappiate che Io non allontanerò questo evento perché possiate capire che è in Cielo l’unico e vero Dio! Che soltanto in Lui potete confidare, perciò, se non tornate a Lui, non potrete sollevarvi dalle catastrofi e miserie infinite di questa vita terrena.

L’aurora è per sorgere nuova, è per affacciarsi alla Terra! I dolci colori dell’arcobaleno porteranno Maria! Canteranno gli Angeli che l’accompagneranno e formeranno un coro di amore e dolcezza. Scenderanno dal Cielo quali custodi di Maria, e nella Terra si adopereranno per voi perché possiate essere uniti a Maria per trionfare con Lei contro Satana.
Tutto l’Inferno è ormai sguinzagliato sulla Terra, i demoni si aggirano per rapire più anime possibili.

Carità sempre, amore sempre, figli miei benedetti, non trascurate la vostra anima, nutritevi di Dio, della sua santa Parola in voi.
Presto andrete come apostoli nel mondo a visitare coloro che avranno rifiutato il Dio Amore, opererete con Maria, sarete il suo esercito sulla Terra, con Lei opererete per essere vittoriosi in Me.

Le luci del mondo stanno per essere spente! La tenebra avanza! L’ora è funesta!
Dio avverte il suo popolo di stare in ginocchio, in preghiera davanti al Crocifisso e postarsi a Lui, chiedere perdono per tutte le offese ricevute dal suo popolo infedele.

L’Umanità non ha ancora preso in considerazione la Parola di Dio, la definisce vecchia, ormai superata, il modernismo ha stravolto ogni cosa buona in Dio e avanza nella miseria del Male.

Gravi saranno ora i danni che subirà questa Umanità infedele al suo Dio, nessun intervento divino avrà, nessun aiuto, perché si è prostrata a Satana.

Portate a Dio cose buone, opere degne di rispetto; siate come bimbi nella purezza del loro cuore, volgete il vostro sguardo verso l’alto e supplicate l’anticipato ritorno di Gesù.

Dio Padre avverte questa Umanità del grave pericolo che incombe su di essa, l’avverte perché la vuole salvare. Aprite i vostri cuori all’Altissimo e chiedete perdono per i vostri peccati prima che non sia troppo tardi.
La nube è per coprire la Terra, nel mondo verrà  l’Inferno! Il Male è ormai alle vostre anime, chiudete il vostro cuore al suo ingresso e, prostrati a Me, chiedete il mio aiuto.

Convertitevi figli miei, convertitevi!

La morte è vicina a voi, vuole trascinarvi con sé, non avrete più la vita, sarete sepolti per sempre se non tornerete al vostro Dio Creatore!
Trovate la forza di rialzarvi e decidervi per Dio, non osate mettervi contro di Lui perché non avrete il suo aiuto.

Fieri di essere chiamati figli, venite a Me. Oh voi, che siete stati scelti per questa mia ultima missione terrena, rivestitevi di Luce, apritemi il vostro cuore, lo Spirito Santo è già in voi!
Io devo prendervi tutti al mio fianco per chiudere per sempre questa vita terrena e donarvi la vita in Me in eterno, nel mio Giardino celeste, dove né pianto, né lutto più ci saranno ma gioia e amore infinito.

Io sono la Sorgente di Acqua Viva, venite a Me, purificatevi in Me! … Chiedetemi l’Acqua Viva e Io vi disseterò in Me.

Fiori del mio Giardino, il tempo è giunto al nostro incontro, preparatevi, non siate tristi ma felici perché il vostro passaggio è vicino.

Pasqua è di risurrezione per tutti i figli di Dio!

Avanzate come mai! Dichiarate la fine di questo tempo e l’inizio di un tempo nuovo con Gesù che abbraccerà tutti i suoi figli a Sé.

Vi amo, vi benedico, vi attendo tutti santi in Me. Amen