A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

domingo, 18 de abril de 2021

Fratelli, vi chiedo di pregare e di innalzare la vostra preghiera affinché il tempo si accorci ancora di più. Io sono pronto e presto una tempesta si abbatterà sull'umanità, sarà così forte che il mondo non ne ha memoria.

 Trevignano Romano 14 aprile 2021

Cari figli miei, grazie per avermi accolta nel vostro cuore. Figli amati, vorrei che vi chiedeste, dove state andando e qual’ è la via che avete intrapreso? Temo che sia quella più comoda che il demonio vi sta mostrando, a volte vedo tanti miei figli apatici nella preghiera, eppure Io sono con voi, soffro quando vedo che hanno scelto le vie del mondo, ma non porteranno da nessuna parte. Amati miei, ciò che sta per arrivare sarà all'improvviso e voi nel frattempo cosa fate? Pregate figli miei, pregate per non farvi trovare impreparati. Voglio darvi un suggerimento prezioso, andate a parlare di mio Figlio, non vacillate, ma fidatevi di vostra Madre, non abbiate timore di nulla, perché Io sarò in mezzo a voi per proteggervi. Presto non verrà più professato il Cristianesimo, ma sarà imposta una nuova religione, dove al centro non ci sarà più Cristo, fate attenzione e siate prudenti. Ora vi lascio con la mia benedizione Materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.



Trevignano Romano 17 aprile 2021
Messaggio di Gesù
Fratelli amati, eccomi sono con voi che avete chiesto il mio intervento. Fratelli, vi chiedo di pregare e di innalzare la vostra preghiera affinché il tempo si accorci ancora di più. Io sono pronto e presto una tempesta si abbatterà sull'umanità, sarà così forte che il mondo non ne ha memoria. Io prego il Padre mio affinché il briciolo di misericordia rimasta possa essere usata su questi figli confusi. Fratelli miei tutto cambierà all'improvviso, faticherete a capire gli influssi buoni da quelli cattivi se non sarete pronti. Il mondo cambierà come non avete mai visto. Chi sarà con me urli con autorità il Mio Nome in modo da schiacciare tutto ciò che viene dal male. Non avrei mai voluto tutto questo, ma voi avete giocato con Dio senza rendervi conto a cosa andavate incontro. Le vostre scelte e le vostre decisioni malvagie pesano su di me come un macigno e adesso vi prego basta con tutta questa sofferenza! La Mia Santissima Madre vi ha accompagnato per anni per portarvi sulla strada che viene da Dio ma l'umanità, impegnata a godere di tutti i benefici del mondo, calpestando fratelli, figli e tutto ciò che ha trovato sul suo cammino, invece di avere umiltà e saggezza. E adesso, perché rimanete colpiti di quanto accade? Non sapete che anche il più piccolo dei peccati può pesare? Avete scelto gli ori invece di accontentarvi delle piccole cose, vi è stata data la scienza e molti l'hanno usata per uccidere, sì avete usato la scienza ma non la vostra coscienza. Le grazie e gli intelletti che vi sono stati affidati sono stati usati per denaro eppure adesso vi meravigliate se siete in dittatura e nella sofferenza?
Pregate, pregate, pregate e siate fedeli alle leggi e ai comandamenti del cielo se vorrete salvarvi e non perdere la vita. Ora vi benedico nel Nome del Padre, nel Mio Nome e dello Spirito Santo Amen. Il vostro Caro Gesù