A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

sexta-feira, 30 de abril de 2021

Pregate figli miei, pregate senza sosta, il Cielo irromperà all’improvviso e, per chi non si sarà convertito sarà pianto e stridore di denti.

 


I MIEI FIGLI AVRANNO IN FRONTE IL SEGNO DELLA CROCE.

Carbonia 26.04.2021

I miei figli avranno in fronte il segno della croce.

Attendo con ardente amore tutti voi che Mi donate conforto.

Sono addolorato per questa Umanità infedele, priva di buon senso, dedita alla cattiveria.
Sono deluso dai miei consacrati, essi dovevano servirmi in fedeltà assoluta, invece Mi girano le spalle per un misero pezzo d’argento.
Sono deluso da tutti quei figli che non Mi amano più perché divenuti servi di Lucifero.

Oggi vedo in voi, o uomini, il sigillo della Bestia, vi vedo dediti a lui, il Male!

Figli dell’Amore, oh voi che Mi consolate e Mi chiamate Padre, in verità vi dico:
Sono preordinati i Cavalieri del mio Cielo, l’Esercito è schierato per l’attacco.
Non mancheranno il bersaglio contro il nemico, Io Dio sarò in loro e colpirò a morte
i servitori di Satana.

Abbracciate il santo Vangelo, o uomini, aspirate alle Cose di Dio, … rinunciate a Satana, … alle sue seduzioni.
Il temporale sarà presto su di voi, o uomini, nessuno che non sia sigillato in Me avrà scampo.

Il mio Sigillo è nel mio Preziosissimo Sangue.
I miei figli avranno in fronte il segno della croce, … nessuno di loro perirà,
saranno tutti vittoriosi in Me.

Io sono Colui che Sono,
sono Padre, Figlio e Spirito Santo, un’Unica Cosa, Distinta ma Uguale.

Io sono il Dio Amore, il Creatore, il vostro Salvatore. Nel mio prossimo intervento vengo a liberare il mio Popolo dalla schiavitù di Satana, che metterò in catene, … le mie Sante Mani saranno le sue catene in eterno, … mai potrà liberarsi! Io Sono o uomini, IO SONO!

Pronunciate il mio Santo Nome con forza, siate audaci, siate dei veri soldati di Cristo. Combattete assieme a Maria la Vergine Santissima, Madre di Gesù e Madre vostra, con il santo Rosario: “chiedetemi la grazia per questa Umanità perdutasi nel peccato”.

Pregate figli miei, pregate senza sosta, il Cielo irromperà all’improvviso e, per chi non si sarà convertito sarà pianto e stridore di denti.

Avanti figli della Luce, questa è l’ora del vostro riscatto, … ecco che Io vengo!