A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

sexta-feira, 23 de abril de 2021

NOTA: A SEGUITO DEL MESSAGGIO DEL 22/4/2021 SI RIPROPONE LO SCRITTO DELL’8/8/2008.

 


NOTA: A SEGUITO DEL MESSAGGIO DEL 22/4/2021 SI RIPROPONE LO SCRITTO DELL’8/8/2008.

Carbonia 08 agosto 2008

Come Padre buono e Giudice giusto Io Mi manifesterò ad ognuno di voi, o figli!

La Luce infinita ti Parla o donna, segui il mio Dire, Io Sono! Crolleranno i monti, s’innalzeranno i mari, voragini saranno ovunque, tutti vedranno paura sui volti, pochi capiranno che è giunto il tempo delle grandi prove. Satana cercherà di distruggere ogni cosa e prendere possesso della vostra vita.

Chiamatemi Padre, riconoscetemi quale Unico e Vero Dio ed Io vi salverò, ma dovete chiedermelo con tutto l’amore. Rinunciate a Satana, a tutte le sue seduzioni. Volgete il vostro cuore all’Amore, immergetevi nell’Amore, solo Io Sono Colui che salva.

Non createvi falsi idoli, riscoprite l’Amore, seguite Me
che per amore Mi sono offerto Vittima su una Croce per potervi salvare.

Mettete in voi la Luce Vera e venite a Me con canti di gioia, esultateconcedetevi a Me perché solo Io sono il vostro Dio-Creatore.

Il mio Ritorno è a momenti,non fatevi trovare impreparati. Inquel momento Io sarò dinanzi ad ogni mia Creatura, giudicherò ogni figlio e gli darò il giusto compenso: verrà giudicato per il suo operato terreno e verrà messo alla mia destra o alla mia sinistra. Come Padre buono e Giudice giusto Io Mi manifesterò ad ognuno di voi. O figli, non siate lontani da Me ma unitevi a Me perché il Padre possa riconoscere il figlio.

Io non sarò un Giudice cattivo ma un giusto Giudice, perché questo è ciò che Io sono. Io sono Amore! Sia in voi amore perché l’Amore possa leggere amore:

Non giudicate per non essere giudicati. Quando arriverò, Io stesso giudicherò il mondo, sarò Io l’Unico Giudice. La vostra vita terrena sia in armonia all’Amore, vivete secondo le sue Leggi, vivete il suo Vangelo! Presto tutto finirà di ciò che oggi vivete. Il mio Ritorno aprirà alla Terra il mio Cielo e nel mio Cielo voi abiterete una vita nuova, il mio Cielo abiterà la Terra e la Terra sarà rinnovata nell’Amore: finalmente abiterà amore, pace e gioia. Lo stesso Amore sarà in voi che abiterete l’Amore.

Cristo Gesù è di Ritorno, siano í vostri passi nella via dell’Amore e i vostri cuori aperti all’Amore perché l’Amore dovrà abitarli, se non si apriranno all’amore rimarranno soli nel buio del loro cuore.

Allora figli miei benedetti, Gesù vi vuole tutti con Sé, vi vuole donare il suo Possesso, vi vuole mettere nelle sue stesse Dimore; vi vuole far godere del suo Tutto nel gaudio infinito dell’Amore. Resta a voi la scelta, o seguire Gesù nella sua Dottrina oppure seguire chi a voi compiace.

Non potrete dirmi domani, quando presenzierete dinanzi a Me il vostro Dio-Salvatore:

“O mio Signore, noi non sapevamo!”.
“Nessuno ci aveva informati di questo!”.

Perché Io ho Parlato attraverso i miei profeti, essi hanno divulgato al mondo la mia Parola. Credete a questi miei Dettati, Io parlo attraverso i miei veggenti sparsi su tutta la Terra!

Venite a Me, o voi tutti che siete affaticati ed oppressi, ed Io vi ristorerò alla mia Fonte, Sorgente d’amore e di vita eterna.

Gesù il Dio-Eterno della Vita e dell’Amore.