A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

domingo, 4 de abril de 2021

LA MADONNA DI TREVIGNANO ROMANO MARIA MADRE DI CRISTO CORREDENTRICE PER LA SALVEZZA DELL’UMANITA’

MESSAGGI APRILE 2021

 







Trevignano Romano 03 aprile 2021

Figli amati, grazie per essere qui in questo luogo Benedetto e grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, mio Figlio è morto per amore e per riscattarvi dai peccati, è resuscitato sconfiggendo la morte. Figli miei, questa è una Pasqua speciale perché da oggi i segni che arriveranno saranno visibili a molte persone e soprattutto vedrete il segno più grande e tanto atteso, nessuno potrà dire che è stato fatto dall’uomo. Figli, oggi è il giorno del silenzio e del dolore, ricordate che sotto la sua amata croce, Io sono diventata la Mamma di tutti voi.

Pregate sotto la croce perché le piaghe che arriveranno saranno lavate con il sangue di mio Figlio. Figli, sono qui insieme a tutti voi per aprire i vostri cuori alla Grazia. Pregate per i sacerdoti che si sono perduti. Ora vi lascio con la mia Benedizione Materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.