A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

quinta-feira, 29 de abril de 2021

In verità in verità vi dico, o uomini: il Grande Giorno è vicino, preparatevi quindi se volete salvarvi, … confessate i vostri peccati, mantenetevi puri.


 

GESÙ DALL’ALTO DEL SUO CIELO GRIDA GIUSTIZIA!

Carbonia 25.04.2021  –  ore 17.58

Gesù dall’alto del suo Cielo grida Giustizia!

Così di dice il Signore, Dio degli Eserciti: Io sono la Salvezza, chi crede in Me vivrà in eterno!

Le ore battono veloci sulla vostra vita, o uomini.
Che state attendendo ancora a convertirvi?
Chi state servendo?
Cosa state preparando per voi?

Sentite il vostro cuore battere per amore?
Avete nel vostro pensiero il desiderio delle Cose di Cielo?
Avvertite in voi il profumo delle cose buone?

Vi sostenete con la preghiera?
Digiunate dalle cose del mondo?
State preparando la vostra anima alla salvezza?

Avverto questa Umanità che tutto è ormai alla fine!

Questo mondo cambierà aspetto, grandi saranno i tumulti “se” l’uomo non torna a Me suo Dio Creatore.

In verità in verità vi dico, o uomini: il Grande Giorno è vicino, preparatevi quindi se volete salvarvi, … confessate i vostri peccati, mantenetevi puri.

Gesù dall’alto del suo Cielo grida Giustizia! Questa Generazione ha oltrepassato ogni limite, la cattiveria cavalca alla grande. Satana addestra al male coloro che si sono resi preda facile ai suoi artigli.
                                         La Verità viene scartata!
L’uomo, ormai dedito a Lucifero, si segna nella morte, striscia ai suoi piedi, non ha più intelletto, è ormai cieco, non vede oltre il suo naso, vaga come uno zombi, privo di consapevolezza combatte apertamente il suo Creatore.

Precipiterò su questa Umanità la Mia ira, sterminerò gli empi e innalzerò i giusti a Me. Sia consapevole l’uomo della sua ignoranza alle Cose di Dio.

Il genere umano si è declassato a Satana, si è reso disponibile al suo comando, … non posso attendere oltre, devo intervenire per porre fine a questa maledizione satanica, devo salvare il Mio popolo.

Attendetemi gaudenti, o voi fedeli al vostro Dio Amore, non sia il vostro cuore nella sofferenza, gioite perché il Liberatore è già a voi.

Susciterò una stirpe nuova, una generazione santa in Me. Crescerà in Me virgulto il Mio nuovo popolo, Io lo istruirò delle Cose di Dio e lo metterò a governare popoli e Nazioni.

Sorprenderò i Miei nemici, li metterò con le spalle al muro, non potranno nulla sulla Mia Potenza.

IO SONO L’UNICO E VERO DIO!
IL SOLO DIO!
NON C’è ALTRO DIO ALL’INFUORI DI ME!
IO SONO!

Abbevererò il Mio popolo al Mio Calice, lo delizierò di Me, …IO SONO!

Eccomi o popolo Mio, amato Mio popolo! Ecco, il vostro Dio interviene per portarvi bellezza e gaudio: … state pronti, con i calzari ai piedi, i fianchi cinti e il bastone in mano.

Nessuno conosce né il giorno né l’ora, il Mio intervento sarà improvviso!

Così dice il Signore Dio degli Eserciti.