A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

quarta-feira, 20 de abril de 2022

Figli, le vostre preghiere fatte con il cuore sono arrivate e molto verrà mitigato ma ciò che è scritto avverrà, non dimenticate le profezie, la pestilenza e la guerra raggiungerà l’Europa.

 

Trevignano Romano, 19 aprile 2022



Figlia mia, grazie per aver risposto alla mia chiamata e per aver piegato le ginocchia nella preghiera. Figlia, la Resurrezione del mio Gesù dovrà essere la Resurrezione di tutti voi, cambiate le vostre vite, cercate le cose del cielo, tenetevi pronti perché ai miei figli più fedeli tanti saranno i doni che riceveranno. Io vedo la rinascita di alcuni di voi e questo mi conforta. Mio Figlio sarà visto da tutti, credenti e non credenti, coloro che avranno creduto avranno grandi ricompense.

Figlia mia, i malvagi sono già pronti, attendono un comando, Roma sarà colpita, i miei fedeli saranno perseguitati, ma Io vi dico: non abbiate paura, il demonio ha uno scopo preciso distruggere tutto ciò che rappresenta la casa di Dio, ma gli inferi non prevarranno. Continuate nella preghiera assidua! Figli, le vostre preghiere fatte con il cuore sono arrivate e molto verrà mitigato ma ciò che è scritto avverrà, non dimenticate le profezie, la pestilenza e la guerra raggiungerà l’Europa. La terra è pronta per il grande terremoto, ma ricordate che io vi amo e vi proteggerò insieme ai miei angeli. Ora vi lascio con la mia benedizione materna nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen