A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

segunda-feira, 4 de abril de 2022

Figli miei, tutto è malato, la Chiesa verrà giudicata perché è diventata solamente un’istituzione politica e non è più affidata a Dio.

 


Trevignano Romano, 3 aprile 2022


Figli amati, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore.  Figli miei, grazie per aver piegato le vostre ginocchia nella preghiera. Figlia, guarda il mio cuore sanguinate, attorniato da una corona di spine. Il mio cuore sanguina perché non avete ancora compreso cosa sarà la giustizia di Dio, sarà peggio del giorno del diluvio universale.

Pregate figli, convertite il vostro cuore, cambiate le vostre vite per non farvi trovare impreparati. Figli miei, a breve un forte terremoto sarà su tutta la terra per risvegliare le vostre coscienze, non siate addormentati ma vegliate. Figli miei, tutto è malato, la Chiesa verrà giudicata perché è diventata solamente un’istituzione politica e non è più affidata a Dio. Pregate per i pastori che si sono perduti e pregate per la Francia. Figlia mia, devi dire di fare scorte di cibo e di acqua per sopperire ai momenti bui. Figli miei, ora vi benedico nel nome della Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, amen.


La Madonna oggi era gioiosa perché ha visto così tante persone unite nella preghiera, ma era anche triste e teneva tra le sue mani un cuore sanguinante con intorno una corona di spine.