A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

terça-feira, 12 de abril de 2022

Figli, siete davanti ad un bivio, fate la scelta giusta, mio Figlio vi aspetta.

 


Trevignano Romano, 12 aprile 2022


Io sono la Vergine Immacolata, la sposa dello Spirito Santo, l’umile serva di Dio, la Madre di Gesù, il quale fu tradito, deriso e umiliato. Ancora oggi quella spada trafigge il mio cuore. Figli, siete davanti ad un bivio, fate la scelta giusta, mio Figlio vi aspetta. Io proteggerò i miei figli fedeli e umili, che si sono contraddistinti per il coraggio e l’amore.

Figli miei, pentitevi, riconoscete il vostro Dio come unico Dio e Salvatore e Lui per la Sua grande misericordia vi perdonerà. Ora ti benedico figlia mia prediletta e grazie per avermi accolta nel tuo cuore, Padre, Figlio e Spirito Santo.