A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

segunda-feira, 25 de abril de 2022

Figli miei, Dio purificherà questa terra dai nemici e dal fetore e raccoglierà tutti i frutti migliori, proteggendo coloro che provano grande amore per Lui.



 Trevignano Romano, 23 aprile 2022


Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, quanto amore sento per voi!  Figli amati, domani è la giornata della Divina Misericordia, presto vedrete Gesù con i suoi raggi illuminare il mondo, accoglietelo in tutta la sua grazia e inginocchiatevi. Figli, Io, vostra madre chiedo solo una cosa, convertitevi, urlatelo al mondo prima che sia troppo tardi.

Figli, non ridicolizzate le profezie respingendole, ma accoglietele, serviranno a mettervi in guardia su ciò che potrà accadere, per questo vi chiedo di pregare tanto. Figli miei, Dio purificherà questa terra dai nemici e dal fetore e raccoglierà tutti i frutti migliori, proteggendo coloro che provano grande amore per Lui. Ora vi lascio, con la mia benedizione materna, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.


 


Trevignano Romano, 21 aprile 2022


Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, oggi è l’anniversario del mio incontro con la mia prescelta ed Io ringrazio lei e il suo sposo di aver donato sempre tempo prezioso, al fine di portare avanti questa grande opera di Grazia. Figli miei, ringrazio anche voi, che avete supportato tutto questo con la vostra fede, credendo nella mia presenza e accogliendo i segni inviati dal cielo e per coloro che hanno aperto il cuore, nulla mancherà, le grazie saranno tante, anche le più piccole, di cui a volte non vi accorgete. Figli, bambini miei, Io vi ho chiamati uno per uno, per essere testimoni coraggiosi e sono qui, ancora per chiedervi di aiutarmi a portare anime a Dio. La preghiera per l’evento di oggi, libererà tante anime. Arriverà la pestilenza, pregate per la terra di mio Figlio. Ora vi benedico nel nome della Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, amen.