A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

quinta-feira, 26 de maio de 2022

Comincerò da Roma, ... La Barca di Pietro è come un colabrodo, fa acqua da tutte le parti, il suo inabissamento è prossimo.



 Carbonia 25 maggio 2022

La tempesta è per abbattersi sulla Terra,

fuoco e grandine verranno giù dal cielo.

Quale vostro Dio vi esorto ad ascoltare i miei appelli: rivestitevi di

luce, ... allontanatevi dal buio. La gioia sia sempre in voi, nei vostri

cuori celebrate il vostro amato Gesù e consacratevi al Cuore Immacolato di Maria.

Figli miei, il mondo è alla sua purificazione, questa Umanità deve

convertirsi prima che sia troppo tardi, deve tornare "ora" al suo Dio

Creatore, ... deve abbandonare il peccato, deve dire di no a Satana

"ora".

Le tenebre già avvolgono questo mondo, vi chiedo di ravvedervi in

fretta, ... l'ora giunge amara per questa Umanità perversa.

Quale Padre soffro per la vostra indifferenza ai miei richiami, non

voglio vedervi soffrire, per questo vi appello alla conversione urgente: ... non permettete a Satana di trascinarvi nell'Inferno, rinunciate alle sue lusinghe e dirigetevi dove Io vi attendo "convertìti a

Me" per donarvi la vera libertà.

Il corno suona per l'adunata, il tempo è finito, il mio popolo dovrà

trovarsi di fronte a Me per essere giudicato, ... fatevi trovare puri

affinché Io possa prendervi subito in Me.

Le mie Dimore sono pronte per ricoverare i miei figli. Apritemi il

vostro cuore perché Io, vostro Dio, possa incidervi il mio "segno"

di appartenenza.

La tempesta è per abbattersi sulla Terra, fuoco e grandine verranno

giù dal cielo e non lasceranno che distruzione: ... pianto e stridore

di denti per chi non avrà ascoltato i suggerimenti del Cielo.

Tremerà la Terra, molte Nazioni saranno colpite da grandi disastri.

Comincerò da Roma, ... sarà presa d'assalto! ... all'improvviso si

troverà nella grande sofferenza.

La Barca di Pietro è come un colabrodo, fa acqua da tutte le parti, il suo inabissamento è prossimo.

Popolo mio, preparate le vostre case con i sacramentali, ... mettete

in voi un cuore puro.

Sono ad un passo da voi figli miei, ... ecco che vengo a prendervi!

 Amen.