A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

sexta-feira, 6 de maio de 2022

Figlia mia, la massoneria e la loro stravagante forza malvagia, hanno allontanato i rappresentanti della Chiesa dalla vera fede cristiana, insultando il corpo di Gesù, offrendolo in maniera errata e costringendo i miei figli a non inginocchiarsi ed a riceverlo sulle mani, proclamando una grande menzogna.

 


Trevignano Romano, 06 maggio 2022


Cara figlia, grazie per avermi accolta nel tuo cuore. Non devi mai temere, perché quando tu proclami la Santa Parola, Io sarò con te. La Chiesa, oggi, ha alzato muri tra mio Figlio e la vera dottrina e nonostante la sofferenza che sta causando al Benedetto e Sacratissimo cuore di Gesù, Lui è lì a proteggerla. La Chiesa, invece di cibare i miei figli, del corpo e sangue di Gesù, ha alienato la sua presenza e nonostante questo, Lui è sempre pronto ad offrire il Suo aiuto.

Pentitevi! Figlia mia, la massoneria e la loro stravagante forza malvagia, hanno allontanato i rappresentanti della Chiesa dalla vera fede cristiana, insultando il corpo di Gesù, offrendolo in maniera errata e costringendo i miei figli a non inginocchiarsi ed a riceverlo sulle mani, proclamando una grande menzogna. Vi chiedo: tornate alla vera fede e permettetemi di aiutarvi nei momenti tenebrosi che arriveranno. Vi dico: la vera Chiesa rinascerà e sarà più grande e rigogliosa. Ora, vi consiglio di pregare, perché il tempo a disposizione giunge alla fine. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen