Carbonia 31.05.2022 – ore 11.23
Queste sono le mie ultime parole al mondo.
Figli miei, amati del vostro Signore, affrettatevi alla conversione, non trascurate il mio dire. “L’avvertimento” è già su di voi, non mostratevi indifferenti a quanto vi dico per non trovarvi poi nella grande tribolazione.
L’inganno è pronto, il Demonio coltiva i suoi servi, il marchio della Bestia è imminente. La spavalderia degli uomini finisce qui in questo tempo che si spegne, la vita continuerà per i figli di Dio mentre pianto e stridore di denti avranno coloro che hanno rifiutato il loro Dio Creatore.
Io sono la Sorgente di Acqua Viva, chi beve di quest’acqua non avrà più sete e vivrà in eterno.
Suona il corno l’angelo annunziatore, è giunta l’ora! Fermatevi a riflettere almeno per un istante o uomini, il temporale è per abbattersi su di voi.
Questa Umanità è priva di buon senso, dedita alle cose del mondo, lontana da Dio!
Fermerò l’orologio, metterò fine a questa storia di male, ho fretta di riavviare il tempo ad una vita in Me.
Ecco che il mio pianto è su di voi, amati figli, voi che Mi avete tradito per un misero pezzo d’argento.
Voi che anelate alle cose del mondo, dimentichi che siete mie creature e Mi appartenete.
Il mio Calice è versato, il grande tuono è per essere avvertito! Nell’Universo echeggerà il mio grido, la mia ira sarà grande su chi Mi avrà rinnegato e si sarà messo contro di Me.
Avete ucciso i vostri fratelli, avete beffeggiato i miei profeti, Mi avete rinnegato per seguire il Male, … la vostra condanna sarà terribile, … l’avete scelta voi preferendo Satana a Me. Andate, abbeveratevi ancora del suo veleno, la vostra vita finisce qui! Addio! Amen!