A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

segunda-feira, 2 de maio de 2022

Guerrieri di Dio, è giunta la vostra ora, sollevate il vostro cuore all'Altissimo e con grande gioia avanzate a fianco di Maria, Ella è Regina d'Amore, vi condurrà alla battaglia contro Satana, ... sarete vittoriosi.

 


Carbonia 02 maggio 2022

... È giunta l'ora figli miei! ... È giunta l'ora!

Il Miracolo è per succedere!

Il mondo vedrà la mia Grandezza.

È l'ora della grande Rivelazione al mondo, questa Umanità sta per

assistere al più grande segno dei tempi.

Figli miei adorati, preparatevi a ricevere lo Spirito Santo, il nuovo

Battesimo di fuoco. La mia misericordia sarà grande per chi avrà

detto il suo Basta al mondo e sarà tornato a Me.

Quale Dio e Padre vengo a te, o popolo mio,

vengo a destarti dal sonno della morte,

entra nel mio Amore, volgimi il tuo cuore,

Io attendo te, o popolo mio!

Svegliati! Questa è l'ora! Preparati, o popolo mio, preparati! Sia il

tuo cuore puro e il tuo andare fermo in Me. Risveglierò i cuori dormienti, riporterò la mia creatura a Me, ... degnerò ancora il mio popolo di Me.

... È giunta l'ora figli miei! ... È giunta l'ora!

Il Miracolo è per succedere!

Il mondo vedrà la mia Grandezza.

Tuonino i cieli, si disperdano i malvagi!

... Fuggite potenze nemiche all'urlo del Grande Re.

Ascolta Israele, ascolta il tuo Dio, non permettere che Satana

influenzi la tua condotta, torna ai Sacramenti, vivi i Comandamenti

di Dio!

La razza umana è alla sua trasformazione. Il fuoco dello Spirito

Santo discenderà su coloro che saranno in Dio.

L'alba del nuovo giorno è per spuntare: ... si manifesterà un'aurora

boreale, il cielo si tingerà di nuovo, la sua bellezza sarà in Colui che

tutto ha creato.

Madre mia Santissima, a Te dono il comando! Va! Abbraccia i tuoi

piccoli, portali a Me. Fremo d'amore per i miei Figli, essi saranno

presto nel mio Tutto.

Si compia con potenza la mia Parola! ...

Guerrieri di Dio, è giunta la vostra ora, sollevate il vostro cuore

all'Altissimo e con grande gioia avanzate a fianco di Maria,

Ella è Regina d'Amore, vi condurrà alla battaglia contro Satana, ...

sarete vittoriosi.

Ecco, si compie il tempo della mia venuta, il mio Esercito già

sguaina la spada ... tutto è compiuto!

Cantate inni di gloria alla Santissima Trinità!

Giubila, o popolo mio, giubila!

Il tuo Dio ti ha salvato! Amen.

Parola di Dio!