A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

terça-feira, 3 de maio de 2022

MESSAGGI DI DOMENICA 1 MAGGIO 2022 . OLIVETO CITRA (SA) MARIA VERGINE SANTISSIMA - Adesso baciate la corona del Santo Rosario, sono Io che la sto baciando attraverso di voi, vi amo figli miei immensamente, e presto, molto presto tornerò a parlarvi di Fatima, Nazione scelta, il mistero che contiene sarà rivelato a voi giorno dopo giorno, attraverso i tre pastorelli.

 


MESSAGGI DI DOMENICA 1 MAGGIO 2022

(Prima domenica del mese - diretta facebook)

OLIVETO CITRA (SA)

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il

Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza

insieme a Mio figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è in mezzo a

voi.

Io ascolto le preghiere ovunque queste arrivano, non conta il posto e il luogo ma

conta il cuore, la SS. Trinità è sempre presente quando pregate e la mettete al primo

posto nella vostra vita, avete bisogno di essere guidati continuamente, Io desidero

farlo, perché vi amo immensamente, molte guide sbagliate vi sono in questo mondo,

nella Chiesa, fra i potenti di questo mondo, vi guidano a seguire cose che non

vengono dal Cielo.

Figli miei, dovete guardare in faccia alla vita, molte popolazioni vivono nella

schiavitù, molti fabbricano armi e progettano guerre, molti occultano il Cristianesimo

e tutto quello che vi ha insegnato Mio figlio Gesù, seguite le Sue orme, come hanno

fatto i suoi Apostoli, Pietro ha seguito con passione il Suo Maestro, è il Suo spirito

ha continuato a guidare la Chiesa, attraverso i pontefici che hanno fatto la volontà di

Mio figlio Gesù.

Oggi Pietro desidera parlarvi, Lui è stato la guida di tutti coloro che si innamoravano

di Mio figlio Gesù, seguendolo fino alla morte di Croce.

SAN PIETRO

Fratelli e sorelle, chiamati e scelti da Dio, sono Io che vi parlo, Pietro l’Apostolo

chiamato, scelto dal Nostro Maestro Gesù Cristo, Colui che ha donato la Sua vita,

per la salvezza delle anime di tutto il mondo.

Ringrazio la SS. Trinità che Mi ha donato il permesso di parlare a tutto il mondo, è

vero, non è facile essere Apostolo di Gesù, per essere Apostolo di Gesù, bisogna

rinnegare la propria vita, per seguirlo e testimoniare i Suoi insegnamenti, ma per fare

tutto ciò, bisogna fare una scelta della propria vita, come abbiamo fatto Noi Apostoli,

siamo stati perseguitati, siamo stati carcerati, incatenati, frustati, ma Noi davanti ai

Nostri occhi avevamo sempre il Nostro Maestro, che Ci guidava, Ci illuminava e Ci

consolava, attraverso il Suo spirito. Oggi manca il coraggio a chi dicono di aver fatto

una scelta, ma non è così, perché chi fa una scelta vera, santa, non ha paura di niente

e di nessuno, perché il Maestro è con Noi.

Più volte siamo stati interrogati dal sommo sacerdote, perché loro volevano che Noi

non parlassimo più del Nostro Maestro Gesù, Colui che ha donato la propria vita per

tutta l’umanità, ma Noi abbiamo risposto: bisogna obbedire a Dio e non agli uomini,

agli uomini deboli, che non hanno coraggio, e che vogliono potere e comandare, non

hanno il coraggio di gridare la verità, che Gesù è il figlio di Dio.

Gesù è il Salvatore di tutta l’umanità, senza Gesù, senza il Nostro Maestro, non ci

può essere vita eterna, perché è Lui che l’ha donata, perché Lui è la via, la verità e la

vita, è Lui che bisogna seguire. Oggi la Chiesa è in totale confusione, non si segue

più il Nostro Maestro, si segue il potere e l’arricchirsi, non è così che si può servire il

Nostro Maestro, dobbiamo avere fede in Lui, perché Lui non Ci ha mai abbandonati,

non è venuto mai meno, non Ci è mancato mai nulla. Fratelli e sorelle, lasciatevi

guidare dallo spirito del Nostro Maestro, Gesù Cristo e Salvatore di tutta l’umanità.

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli miei, adesso mettete le mani giunte, abbiate la corona tra le mani, nei vostri

cuori pregate per una persona che desiderate farlo, chi lo farà con il cuore sarà

esaudito, ricevendo dei segni attraverso questa stessa persona.

Adesso pregate per il mondo, affinché voi siate riservati da grandi sofferenze che

avvolgeranno l’umanità, e la preghiera rimarrà l’unica speranza per ogni

persona sulla terra.

Adesso pregate per voi stessi, per la vostra anima, per la vostra conversione, chiedete

a Gesù di guarirvi nell’orgoglio, affinché le vostre anime siano pure e umili, per

aiutare il vostro prossimo e indicargli la via della salvezza.

Adesso baciate la corona del Santo Rosario, sono Io che la sto baciando attraverso di

voi, vi amo figli miei immensamente, e presto, molto presto tornerò a parlarvi di

Fatima, Nazione scelta, il mistero che contiene sarà rivelato a voi giorno dopo

giorno, attraverso i tre pastorelli.

Vi amo, adesso Io vi devo lasciare, vi dono un bacio e vi benedico tutti, nel Nome del

Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Shalom! Pace figli miei.