A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

quinta-feira, 12 de maio de 2022

La Bestia si sta avvicinando a passi da gigante, la sua brama è grande, ... è con la bava alla bocca, ha fretta di sedere sul seggio di Pietro!

 


Carbonia 12 maggio 2022

Sto arrivando a prendervi, figli miei.

Sto arrivando a prendervi, figli miei, sto aprendo i miei Cieli per discendere a voi, state pronti, con i calzari ai piedi, i fianchi cinti e il

bastone in mano.

Arrivo veloce, ... questa è l'ora della Redenzione per i miei figli, ...

non passerà questo giorno che Mi vedrete!

Il mondo è corrotto, i miei sacerdoti si sono perduti nelle miserie di

Satana, nelle vene gli scorre il veleno del maledetto Serpente.

Miei amati figli, in verità vi dico: sto per mandar giù dal cielo fulmini! ... incendierò la Terra, la purificherò.

La Casa di Davide riprenderà il suo aspetto in Me, veglierò su di

Essa, la custodirò in Me.

La Bestia si sta avvicinando a passi da gigante, la sua brama è grande, ... è con la bava alla bocca, ha fretta di sedere sul seggio di Pietro!

Ah, qual miseria in voi, traditori! Avete lavorato a fianco del mio

nemico, lo avete accolto nella mia Casa, lo onorate e lo seguite al

mio posto.

In verità vi dico che all'improvviso vi troverete nel buio profondo,

... udrete l'urlo possente della giustizia del Padre!

Avete celebrato Satana, vi siete uniti a lui contro di Me, avete ascoltato e messo in pratica le sue leggi, ... con voi avete trascinato

all'Inferno molti fedeli, li avete distratti con le cose del mondo allontanandoli dalla Verità.

Oggi Dio interviene per rimettere ordine nella sua Casa e far pulizia

degl'infedeli. Addio figli di Giuda, ... addio! Andate ora all'Inferno

con il misero dio che avete preferito a Me!

Pietà di voi che ancora tentennate nella scelta, ... non tardate perché, ecco che Io vengo! Amen.