A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

sábado, 7 de maio de 2022

Il Vaticano crollerà sotto i colpi dei nemici. Il Colosseo crollerà. Roma sarà espugnata. Questa Mia Parola, sia per voi motivo di ravvedimento urgente!

 


Carbonia 06 maggio 2022

L'apostasia è grande!

Grido a voi che sedete nella città dei sette colli!

L'ora è già buia, ... la notte sarà terribile!

Grido a voi la conversione, o uomini, oh voi che sedete nella città

assisa sui sette colli!

Dico a voi, o uomini che ignari andate nell'inganno del mio nemico.

Dico a voi, figli miei, dico a voi!

Tornate in fretta a Colui che vi ha creati, abbandonate la Menzogna,

curate la vostra anima prima che sia troppo tardi.

Vi ho richiamati infinitamente, vi ho detto che tutto sarebbe andato

a fuoco ma il vostro ego non vi ha permesso di porgere attenzione

ai miei appelli.

L'apostasia è grande! Vedo cadere nelle mani di Satana tanti uomini. ... Ancora Mi dichiarano guerra, Mi trafiggono con lance, Mi

deridono e Mi sputano! Poveri figli miei, caduti nell'inganno di Satana. Poveri figli miei! ... Quanto piangerete ora, a causa della vostra superbia!

Il maledetto Serpente vi ha ingannati, siete caduti nella sua trappola

perché non Mi avete ascoltato. ... Poveri figli miei! ... Poveri figli

miei!

In verità sappiate che siete a un passo dalla fornace ardente, tutto

brucerà, nulla resterà in piedi.

Il Vaticano crollerà sotto i colpi dei nemici.

Il Colosseo crollerà.

Roma sarà espugnata.

Questa Mia Parola, sia per voi motivo di ravvedimento urgente!

Salvatevi, o uomini, salvate le vostre anime, ... abbandonate il mondo e correte a Me, supplicate "ora" la Mia Misericordia, perché a

breve il pianto e il dolore non avranno confini.

Chiamatemi in vostro aiuto, ... pregate il santo Rosario!

Supplicate la mia misericordia, o uomini!

Supplicate la mia misericordia, o uomini!

Supplicate la mia misericordia, o uomini!

... è già tardi !!!

Pregate, pregate, pregate!