A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

quarta-feira, 11 de maio de 2022

Pregate per la Chiesa, pregate per il Giappone e la Cina affinché possano alleviarsi i dolori che causeranno.

 


Trevignano Romano, 10 maggio 2022


Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Vedo molti di voi preoccupati per i tempi che arriveranno, ma Io sono qui per confortarvi, pensate che tutto il male sarà sconfitto e voi miei soldati combattenti, avrete grazie e misericordia, vedrete con i vostri occhi, toccherete con le vostre mani tutte le grazie che scenderanno.

Figli cari, pregate tanto e così insieme a me sarete testimoni della vittoria del mio Cuore Immacolato. Pregate per la Chiesa, pregate per il Giappone e la Cina affinché possano alleviarsi i dolori che causeranno. Figli, guardate il cielo, lì vedrete i segni dei tempi. Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.