A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

segunda-feira, 23 de maio de 2022

Figli miei, vogliono togliervi la libertà, ma voi abbiate fede e siate nella verità, solo essa vi renderà liberi.

 


Trevignano Romano, 21 maggio 2022


Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, state vivendo tempi bui e andando avanti diventeranno tenebre, ma voi guardate sempre la luce. Quante volte Gesù vi ha promesso protezione, vi ha mai deluso? Quante volte siete stati nella difficoltà, eppure non vi ha mai abbandonato. 

Figli, bambini miei, non temete mai, qualunque cosa accadrà, pregate, pregate, pregate tanto, coprite la terra con le vostre preghiere, pregate per i sacerdoti che stanno sfidando Dio, pregate per i potenti perché stanno complottando. Figli miei, vogliono togliervi la libertà, ma voi abbiate fede e siate nella verità, solo essa vi renderà liberi. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.