A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

sexta-feira, 13 de maio de 2022

MESSAGGI DONATI ATTRAVERSO IL GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ - GIOVEDÌ 12 MAGGIO 2022

 


MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il

Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza,

insieme agli Arcangeli che sono in mezzo a voi, insieme a Me in questo giorno molto

speciale, sono scesi i Pastorelli di Fatima, Lucia, Jacinta e Francisco, era il 13

Maggio quando i tre Pastorelli hanno avuto la gioia di vedermi, il giorno prima erano

irrequieti, Loro non capivano che il Loro spirito si stava preparando per questo

grande evento, Io ho scelto Loro per dimostrare al mondo intero come si è fedeli a

Dio Padre Onnipotente, ho chiesto Loro di essere presenti alla Cova il 13 di ogni

mese, accettando questo invito hanno permesso di far trionfare la verità nel mondo,

ho svelato Loro il Terzo Segreto di Fatima, niente li scandalizzava, Loro pregavano

per il mondo e ancora oggi lo fanno.

Oggi vi faremo vivere quell’apparizione, mentre giocavano e pascolavano il loro

gregge, un tuono e un venticello rapisce la Loro attenzione, Lucia si inginocchia per

prima, dinanzi alla luce bianca che vedeva, piano piano la Mia sagoma viene vista

anche da Jacinta, anche Lei si inginocchia, e la segue anche Francisco, anche se Lui

non vedeva niente, lo sguardo di Lucia era fisso nei Miei occhi, Le dissi: non temere,

Io sono Tua Madre, Io vengo dal Cielo e desidero donarti il Mio amore, Dio Padre

Onnipotente, le dissi: ha bisogno di tante preghiere, per questi tempi e per i tempi

futuri, che saranno tanto duri, figlia Mia sei disposta a servirlo con la Tua

semplicità?

LUCIA DI FATIMA

Signora, siete molto bella, così gentile, non ho mai visto nulla di simile, questa luce

Mi fa avvertire un forte calore, io desidero fare tutto quello che Mi chiedete. Fratelli,

sorelle, in quel giorno ero molto felice, anche se la Mia gioia era accompagnata da un

sentimento che non capivo cos’era, ero angosciata, dopo l’apparizione si mischiava la

gioia con l’angoscia, Mi chiedevo, se è così bello quello che ho provato perché Mi

sento così? Allora pensai, non devo dirlo a nessuno, chiesi a Jacinta e a Francisco di

non parlare con nessuno, anche se Io stessa l’avrei voluto gridare al mondo, e così ho

imparato che non sempre si può dire ciò che è dentro, ma bisogna aspettare che il

Cielo ci metta avanti la Sua volontà, anche della Mia vita, del Mio futuro non ho

potuto scegliere, gli altri l’hanno fatto per Me, ero così triste, dovevo lasciare tutto, i

Miei, ma soprattutto ero triste perché Mi dovevo separare dai Miei cugini che tanto

amavo e Mi prendevo cura di Loro.

Abbiamo pregato mentre pascolavamo le pecore, dopo la prima apparizione non

facevamo altro che pregare e fare penitenze, oggi vogliamo pregare insieme a voi,

come lo facevamo sul monte, gridando “Ave Maria, Santa Maria,” insieme ai Miei

cugini sentivamo l’eco delle Nostre voci, vedevamo gli Angeli sopra di Noi.

Desideriamo farlo insieme a voi: Ave Maria, Santa Maria, Ave Maria, Santa Maria,

Ave Maria, Santa Maria.

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Lucia le dissi: il calore che avverti è la presenza dello Spirito Santo che ti avvolge, e

da oggi in poi, quando pregherai sentirai sempre questo calore.

Figli miei, i Pastorelli di Fatima non sapevano ancora cosa Li aspettasse, erano

felici e turbati nello stesso momento, perché presto avrebbero affrontato grandi prove,

la responsabilità del Segreto era grande, ma mai hanno vacillato, ho chiesto a Lucia,

potresti chiedere a Jacinta se è disposta a pregare e a fare tante penitenze per amore

del Cielo? alla domanda Jacinta subito rispose di sì, sì lo voglio ripeteva.

All’improvviso anche se per pochi istanti, sentì la Mia voce e scoppiò in lacrime, era

la più piccola, ma la Sua forza era immensa.

JACINTA DI FATIMA

Quel giorno per Me fu molto speciale, non avevo mai visto quella luce, così forte che

copriva solo Noi, non subito vidi Nostra Signora, ma poi all’improvviso vedevo una

sagoma tutta bianca che brillava, non riuscivo a sentire ciò che diceva, sentivo solo

Lucia che parlava, ma ad un tratto riuscii a sentire la voce della Signora, era di una

dolcezza speciale, non avevo paura di nulla, Mi sentivo protetta, il Suo amore

arrivava direttamente al Nostro cuore, non capivamo tanto, ma Ci sentivamo molto

responsabili, Lucia insieme a Nostra Signora, Ci aiutava a comprendere ciò che

stavamo ricevendo, la gioia che riempiva i Nostri cuori era tanta, ma nello stesso

tempo ci rendeva responsabili, Nostra Signora Ci chiese di pregare per il mondo,

perché avrebbe subito tante catastrofi, Io ero molto piccola, ma seguivo ogni cosa che

Mi diceva Lucia, anche se una volta non l’ho fatto.

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli miei, i tre Pastorelli sono l’esempio di umiltà, di amore per il mondo intero.

Francisco, quel giorno ripeteva sempre a Jacinta, ma cosa vedi? Perché Io non vedo

niente? Io non sento niente, allora Lucia Mi chiese il motivo, Io le dissi che Francisco

avrebbe dovuto pregare tanto, desideravo che facesse tante penitenze. Mentre parlavo

con Lucia, Francisco si sentì toccare il capo, senza sapere il motivo, si tolse il

cappello e fece il segno della croce, presto anche Lui Mi avrebbe visto e sentita, era

triste e da quel giorno iniziò a pregare tanto, a volte si recava alla Cova anche da solo,

perché non capiva che il grande disegno di Fatima li univa in un solo spirito.

FRANCISCO DI FATIMA

Quel giorno desideravo ascoltare e vedere Nostra Signora, non capivo perché solo a

Me non era stato concesso questa grazia, Lucia Mi ha aiutato tantissimo, Mi ha fatto

comprendere ciò che il Cielo desiderava da Me, Io recitai tanti rosari da quel giorno,

offrivo i miei pasti al Nostro gregge, desideravo essere pronto quando sarebbe

rivenuta, ho sofferto, ma poi quella mano sul Mio capo Mi ha donato una grande

forza. Noi eravamo molto uniti, non Ci lasciavamo mai, allora Lucia, quando

insistentemente chiedevo chi c’era davanti a Lei, Mi disse: Francisco prega, prega,

prega, da quel momento il Mio cuore non faceva altro che pregare.

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Quell’apparizione è durata 15 minuti, prima di andare via dissi a Lucia: non temere,

quando le persone che Tu ami non ti capiranno, Io Tua Madre consolerò il Tuo cuore.

Le dissi: alzati Lucia, desidero insegnarti a fare il segno della Croce come piace a Dio

Padre Onnipotente, e Tu lo insegnerai ai Tuoi cugini, segui la Mia mano Lucia.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, ti amo figlia Mia le dissi, e

amo Jacinta e Francisco, presto vedrete Michele l’Arcangelo, che preparerà il

Vostro spirito.

Figli miei, vi amo, vi amo, vi amo, tutto ciò che viene dal Cielo va guadagnato,

pregate anche voi tanto, Io sono con voi e non vi lascio mai.

La Nostra missione è giunta al termine, presto vi sveleremo i segreti della seconda

apparizione, adesso Io devo andare, i tre Pastorelli vengono con Me. Vi benedico figli

miei, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Shalom! Pace figli miei.